telefono: +41(0)91 950 95 60
La scelta dei media è la parte più onerosa del budget di una campagna. Noi ci occupiamo di scegliere con voi i mezzi di contatto più indicati per la strategia e per il tipo di contenuto.
Forniamo un media-mix completo con le argomentazioni del perché usiamo o scartiamo dei mezzi. Questi argomenti servono anche per il controllo e per la presentazione interna all'azienda. Il mix sarà affinato in funzione della pressione pubblicitaria che si vuole raggiungere, della strategia (in profondità o ampiezza) e delle attività pubblicitarie della concorrenza.
Un piano media e il budget devono avere una relazione con la strategia globale della campagna. Si dovrà argomentare sul mix di soggetti, la loro dimensione (o durata) e il loro costo.
Raccogliamo per voi tutte le offerte al netto cliente (dedotto la commissione agenzia a favore del cliente). Organizziamo per voi la trasmissione dei materiali stampa, video e audio nei termini stabiliti.
Le fatture che entrano dagli editori verranno controllate da noi preventivamente. Specialmente per quel che riguarda le campagne attuate su piattaforme digitali (social) è importante che vi sia un riscontro dei contatti utili raggiunti.
Non solo il mezzo ma anche la dimensione (durata) e posizione all'interno del mezzo sono importanti per raggiungere i vostri obiettivi.
Qualsiasi soluzione multimediale è da privilegiare. è provato che le soluzioni multimediali costano di meno e permettono una somma di contatti utili in meno tempo.