telefono: +41(0)91 950 95 60

Home           Chi siamo           Servizi           Attuale       Contatto  

mhi identity agenzia con il feeling per la Identity in modo che il vostro marketing funziona!

MEDIA

La parte più costosa del marketing e spesso sottovalutata.

QUALI MEDIA PER QUALE PUBBLICO CON QUALE MESSAGGIO?

La scelta dei media è la parte più onerosa del budget di una campagna. Noi ci occupiamo di scegliere con voi i mezzi di contatto più indicati per la strategia e per il tipo di contenuto.

 

MEDIA-MIX

Forniamo un media-mix completo con le argomentazioni del perché usiamo o scartiamo dei mezzi. Questi argomenti servono anche per il controllo e per la presentazione interna all'azienda. Il mix sarà affinato in funzione della pressione pubblicitaria che si vuole raggiungere, della strategia (in profondità o ampiezza) e delle attività pubblicitarie della concorrenza.

 

PIANO MEDIA E BUDGET

Un piano media e il budget devono avere una relazione con la strategia globale della campagna. Si dovrà argomentare sul mix di soggetti, la loro dimensione (o durata) e il loro costo.

 

COORDINAZIONE MEDIA

Raccogliamo per voi tutte le offerte al netto cliente (dedotto la commissione agenzia a favore del cliente). Organizziamo per voi la trasmissione dei materiali stampa, video e audio nei termini stabiliti.

 

RIASSUNTO PERIODICO DEI RISULTATI DI CONTATTO

Le fatture che entrano dagli editori verranno controllate da noi preventivamente. Specialmente per quel che riguarda le campagne attuate su piattaforme digitali (social) è importante che vi sia un riscontro dei contatti utili raggiunti.

UNA QUESTIONE DI CANALI

Non solo il mezzo ma anche la dimensione (durata) e posizione all'interno del mezzo sono importanti per raggiungere i vostri obiettivi.

SOLUZIONI MULTIMEDIALI

Qualsiasi soluzione multimediale è da privilegiare. è provato che le soluzioni multimediali costano di meno e permettono una somma di contatti utili in meno tempo.